CARLO TAVECCHIO E´ IL PRESIDENTE FEDERALE...
11-08-2014 20:11 - RASSEGNA STAMPA
Da pochi minuti l´Assemblea della F.I.G.C. ha nominato Carlo Tavecchio Presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. Per la Lega Dilettanti è motivo fi vera soddisfazione vedere al vertice federale il suo ormai ex Presidente. Al neo Presidente i migliori auguri di buon lavoro nella fiduciosa speranza di una innovazione "logica" del nostro calcio.
I trombaio 17-08-2014
Ma
Avete detto tutto voi. So daccordo. Ecco perche ce poca credibilita nel calcio io e tanto che lo dico.. Bonaa
Toto Cutugno 12-08-2014
Smettiamola di lasciar perdere...
Guardate , nei vs giudizi morali , le "frequentazioni di piazza" e non le condanne passate in giudicato, dite "diamo tempo a Tavecchio di governare" senza ricordare che in molteplici ruoli e funzioni dirigenziali lo ha potuto fare negli ultimi 35 anni...boh forse in effetti possiamo dargli ancora un pò più di tempo..
Volete cominciare a conoscere i giovani ma solo a condizione che le fila le tiriate voi..un pò troppo facile.
Abbiate il coraggio di farvi da parte, insieme a tutto il mausoleo polveroso che proteggete , per mero interesse individuale , col vostro travestimento di saggezza.
Peggio di cosa avete lasciato sarà impossibile fare!!
PS in democrazia contano i numeri..peccato che le regole ed i pesi con cui fate si che questi numeri contino non sono "democratici" e li decidete voi, nei vostri mandati, per garantirvi il futuro che non avete!
brontolo 12-08-2014
diamo tempo...
O rappresentanti federali si dovrebbero giudicare sempre per quello che fanno e sanno fare. Diamo al presidente Tavecchio la possibilità di governare la Figc. Quello che ha fatto a livello di Lega dilettanti è apprezzabile. Ma, a proposito, quali sono i giovani a livello nazionale che ambivanoa poltrona di presidente della Federcalcio ? Cominciamo a conoscerli.
rossoverde 12-08-2014
lasciamo perdere...
lasciamo perdere le valutazioni dei "giovani che si permettono di ambire le poltrone...". Guardiamo anche ai trascorsi "plitici" di alcuni di loro,e loro frequentazioni di piazza e forse, pur non essendolo mai stati, rimpiangeremo anche i democristiani..
Nessuno pretende dai ns. rappresentanti a qualunque livello e anche a quello sportivo la assoluta perfezione...
Sembra poi che ad oggi l´esperienza sia un difetto e non una opportunità ... Boh a ognuno le sue valutazioni... Basta che il tutto resti un civile confronto... Magari anche democratico... P.S. in democrazia contano i numeri...
W l´Italia di Toto Cotugno 12-08-2014
Motivo di vera soddisfazione..
Forse la soddisfazione sta nel fatto che il buon democristiano Tavecchio, nella sua lunga carriera è stato anche consulente del ministero dell´Economia per le problematiche fiscali e tributarie riguardoa sfera dell´attività sportiva dilettantistica !! Opssss peccato che nel 1994 lo stesso sia stato condannato a 2 mesi e 28 gg di reclusione per evasione fiscale e dell´IVA !! Chissà forse è questa l´esperienza di cui tanto vi fregiate e che ricercate nei curricula dei giovani arroganti che si permettono di ambiree vs poltrone....
W l´Italia di Totò Cutugno 11-08-2014
C´Ã¨ proprio di che essere fieri....
Se il rinnovamento di un sistema (calcio) di fatto fallito e fallimentare porta il nome e le sembianze di una persona come Carlo Tavecchio, anni 71, 5 volte processato e 5 volte condannato dal 1970 al 1998, da sempre parte di questo sistema ...allora possiamo star certi che le cose cambieranno !!
Se il futuro è questo, cari burattini e cari burattinai di corte, fateci il piacere di far sbagliare qualcun altro.
PS: la scusa che non ci sono alternative non propinatecela più ..basta smettiate con le vs losche manovre e la propaganda da Repubblica delle Banane di togliere il futuro a chi c´Ã¨ l´ha per restarci ancorati voi ...che non lo avete !!